Ascensori Falconi SA
certificazioni_1.jpg

Certificazioni

Ascensori Falconi, sensibile alle esigenze del cliente, offre la sua assistenza e professionalità anche nella scelta dei materiali e soluzioni di design conformi alla qualità. Tutti gli impianti Falconi sono sinonimo di trasporto sicuro.
Nel 2003 Ascensori Falconi ottiene il certificato ISO 9001 ed é la prima società ticinese ad essere certificata in conformità alla nuova ordinanza RS 930.112, emanata dal Consiglio Federale Svizzero per la sicurezza degli ascensori dall’Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management (SQS).

Ascensori Falconi detiene 3 Autorizzazioni per installazioni speciali rilasciate dall'ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), che consentono a 3 nostri responsabili di seguire le suddette installazioni in tutta la Svizzera.

Ascensori Falconi aderisce al piano di formazione per montatori in automazione AFC. Con la supervisione di tecnici ed ingegneri estremamente competenti e preparati, il piano consente alle persone in formazione di acquisire le competenze operative e le risorse necessarie per esercitare con successo la professione.

Ascensori Falconi ha deciso di adottare il codice etico dell’Associazione delle società ascensoristiche svizzere. Il codice ha l’obiettivo di assicurare che i suoi membri mantengano standard professionali elevati a beneficio dei loro clienti, nonché dei proprietari di immobili, degli utenti di ascensori e di altre parti interessate.
 
 
Contatti
ASCENSORI FALCONI SA
Via Milano 1
CH-6830 Chiasso
Tel 0041 91 695 72 72
Fax 0041 91 695 72 70
mail info@falconi.ch

Distributore Ufficiale
per il Canton Ticino e il Grigioni Italiano