Amministrazioni

Amministrare un condominio richiede esperienza e capacità di organizzazione, l’amministratore è anche responsabile del mantenimento in sicurezza ed efficienza degli impianti di sollevamento. Ascensori Falconi è il collaboratore giusto al quale affidarsi per riuscire ad offrire agli inquilini soluzioni valide che soddisfino ogni necessità.

Nel caso in cui un condominio abbia al suo interno un impianto ormai obsoleto, Ascensori Falconi può effettuare senza impegno una completa analisi dell’ascensore, e proporre una soluzione di ammodernamento su misura, per ottenere maggior funzionalità, qualità ed efficienza.

Se un ammodernamento non potesse soddisfare ogni requisito richiesto dal cliente la nostra azienda offre soluzioni di sostituzione completa dell’impianto.

Attraverso un servizio di manutenzione accurato e professionale collaboriamo con le amministrazioni garantendo la massima disponibilità. L’amministratore può usufruire del nostro servizio di manutenzione, di pronto intervento e riparazioni guasti, per qualsiasi tipologia di ascensore.

La nostra azienda, oltre ad un servizio di riparazione dinamico e professionale, offre servizi di manutenzione ed ammodernamento,  e soluzioni per installazioni completamente nuove. In particolare, ci occupiamo di tutti gli impianti di sollevamento verticale come ascensori standard o personalizzati, ascensori inclinati, impianti speciali, montacarichi, montascale, montautomobili, montavivande, piattaforme elevatrici, scale mobili e tappeti mobili.